Geometra Bruno Gabriele

Bruno Gabriele nasce a Pistoia (PT), il 03 Dicembre 1986. Vista la presenza in famiglia di lavoratori nel settore edile, si appassiona alla materia e fin da piccolo si pone l’obbiettivo di diventare geometra.

Nel Giugno 2005 consegue con valutazione 76/100 il diploma di Geometra e si iscrive nel registro dei praticanti del Collegio dei Geometri di Pistoia, iniziando a lavorare presso uno studio di Architettura di Pistoia.
Contemporaneamente all’attività tirocinante, partecipa al corso “Tecnico superiore per la conduzione di cantiere” della durata di 1200 ore (delle quali 450 di stage) terminato nel Febbraio 2007, dove acquisisce tale titolo con valutazione 84/100.

Nel Novembre 2007, terminato il biennio di pratica, si candida agli Esami di Stato per l’abilitazione alla libera professione, superando tutte le prove con valutazione 82/100.

Nel biennio 2008/2009 collabora con uno Studio Tecnico di Pistoia.

Ad inizio 2010 si iscrive al Collegio dei Geometri della Provincia di Pistoia e alla Cassa Italiana previdenza e assistenza Geometri, iniziando a svolgere la libera professione allestendo lo Studio Tecnico a Pieve a Nievole (PT); da qui comincia ad acquisire clientela sulla provincia di Pistoia e Lucca.

Attualmente svolge la sua attività con Studio Tecnico a Pistoia.

Le sue caratteristiche principali sono la solerzia e la precisione nello svolgimento delle singole attività con rapidi tempi di esecuzione; l’obbiettivo primario è quello della piena soddisfazione del cliente.